DWN Serramenti

Infissi a battente

Sistema di profili AD

Questo sistema di profili è all'altezza degli allestimenti di finestre più sofisticati. Superfici compatte rendono il profilo non solo particolarmente facile nella manutenzione ma garantiscono anche una lunga durata dell'infisso stesso. Il sistema di profili a 5 camere e le 2 guarnizioni impediscono ponti di calore consentendo quindi una consistente riduzione dei consumi. La conformazione intelligente del profilo con ampi rinforzi in acciaio garantisce inoltre un'eccellente stabilità ed affidabilità nel funzionamento.
Viene usato per finestre a battente, vasistas, oscillo-battente, ribalta, porte d'ingresso secondarie o porte traslanti.
Sistema a 5 camere e 2 guarnizioni di battuta: impediscono ponti termici e trasmissioni del suono
Massima stabilità: i rinforzi in acciaio garantiscono un funzionamento sicuro ed a lungo termine così come una lunga durata di vita
Resistente alle intemperie, repellente allo sporco, facile nella manutenzione grazie alle superfici altamente compatte in PVC di qualità.
Varietà di colori! Il rivestimento con pellicole di alta qualità offre un'ampia scelta di colori e decorazioni standard. Su richiesta sono disponibili anche colori personalizzati della scala RAL e profili bicolore.
Protezione ottimale dalle intemperie. Le guarnizioni di battuta saldate in tutti gli angoli garantiscono una straordinaria protezione dagli agenti atmosferici.

 

Sistema di profili bluEvolution82

L'innovativa costruzione a 6 camere con una profondità di 82 mm e una sofisticata tecnica di chiusura ermetica assicurano isolamento termico ottimale e massima efficienza energetica. La vantaggiosa peculiarità del sistema consiste nella possibilità di combinare tra loro due sistemi di tenuta.
È pertanto disponibile di serie un sistema di chiusura ermetica con due guarnizioni per bloccaggio (AD) mentre una guarnizione centrale (MD) nel telaio fisso è disponibile come optional. Quest'ultima migliora notevolmente le caratteristiche prestazionali termiche ed acustiche della finestra ed assicura una protezione affidabile da vento e pioggia battente.
La generazione del sistema impressiona per le proprietà termoisolanti ottimali e la possibilità di impiegare vetrature con spessori fino a 52 mm.
Viene impiegato per finestre girevoli, a bilico, girevoli/a bilico, porte secondarie, a soffietto o traslanti scorrevoli (PSK).
Isolamento termico ottimale grazie all'innovativa struttura a sei camere con una profondità di 82 mm e una sofisticata tecnica di chiusura ermetica.
Eccellenti proprietà termoisolanti grazie alla variante con guarnizione centrale.
AD ed MD combinabili di serie tramite il sistema di tenuta con due guarnizioni di battuta (AD) e una guarnizione centrale (MD) opzionale nel telaio fisso.
Efficiente in termini energetici grazie alle possibilità di vetratura fino a 52 mm. In caso di incollaggio con nastro adesivo sono possibili persino vetrature fino a 54 mm.
Riciclabile grazie alla riutilizzabilità al 100% di tutti i componenti impiegati. Protezione antieffrazione offerta dalle ottimali possibilità di resistenza degli elementi di chiusura di sicurezza.