DWN Serramenti

Infissi scorrevoli

Sistema di profili HST

Le porte scorrevoli alzanti conferiscono ad ogni ambiente un'atmosfera ampia e luminosa. Balcone, veranda o terrazza: con una mossa viene creato un collegamento senza confine tra l'interno e l'esterno, senza fastidiosi rischi d'inciampo nel settore di passaggio.
Come tutti i profili che utilizziamo, anche la porta scorrevole alzante possiede un'elevata stabilità di forma. La costruzione statica equilibrata garantisce uno scorrimento particolarmente leggero delle ante ed un funzionamento affidabile e durevole, con eccellenti caratteristiche d'isolamento termico ed acustico
Rivestimento con pellicole d'alta qualità con un'ampia gamma di colori e decori
Particolarmente facile nella manutenzione e resistente alle intemperie grazie al PVC di qualità ed alla struttura dalla superficie altamente compattata.
I profili a camere multiple e le soglie con taglio termico consentono un isolamento termico ottimale Rinforzi in acciaio di grandi dimensioni assicurano la massima stabilità, un funzionamento sicuro ed una lunga durata di vita.

 

Sistema di profili Jetline.

Jetline rende gli ambienti generosi e luminosi. La soglia è disposta in modo lineare e quindi particolarmente facile nella manutenzione.
La costruzione della porta equilibrata staticamente, garantisce uno scorrimento particolarmente leggero delle ante ed un funzionamento affidabile e durevole.
Anche sotto l'aspetto estetico, Jetline risponde alle esigenze più elevate e si lascia combinare in modo armonico con le linee dei profili che utilizziamo.
Massima stabilità grazie ai rinforzi d'acciaio di ampie dimensioni che garantiscono un funzionamento sicuro ed una lunga durata di vita Facile nella manutenzione tramite una costruzione lineare della soglia.
Rivestimenti con pellicole d'alta qualità consentono un'ampia scelta tra la gamma dei colori.
Particolarmente facile nella manutenzione e resistente alle intemperie grazie al PVC di marca ed una struttura di superficie altamente compattata.