DWN Serramenti

Porte blindate

Porte blindate

PORTE BLINDATE Quali partner Dierre, siamo in grado di offrire i migliori prodotti per la sicurezza abitativa.
Le porte blindate Dierre sono frutto di un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardia ed il loro corpo può essere vestito come più vi piace, per armonizzarsi con l'ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.
I Rivestimenti Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle molteplici proposte di colori, essenze e decorazioni: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato. La maniglieria dal design esclusivo firmato Dierre e Giugiaro è disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa.
La chiusura ermetica La lamina parafreddo, indispensabile per una porta di sicurezza, è di serie su tutti i modelli. Protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all'apertura della porta.
La struttura di ancoraggio Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull'altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura a polveri di poliestere, con trattamento non inquinante.
La struttura del battente La scocca, anima d'acciaio del battente, è irrigidita di rinforzi verticali che aggiungono resistenza e rigidità all'intera struttura. I rostri fissi, posti lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso, si inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, in modo da impedire lo scardinamento.
Più comfort I pannelli coibentati e fonoassorbenti, posti all'interno della scocca, offrono un discreto isolamento termico e acustico.
Le guarnizioni Hi-Tech (in PVC o EPDM), poste lungo il perimetro del battente e sul telaio, garantiscono una maggiore tenuta all'aria e una chiusura più silenziosa. La carenatura, in acciaio plastificato è realizzata con profili arrotondati e nervature sulle superfici piane, migliorando così l'estetica e aumentando la rigidità e la sicurezza.