DWN Serramenti

L'importanza della posa in opera

La posa in opera oggi può fare la differenza

Ormai tutti vendono ottime finestre, con certificati e tutto quanto necessario.
Tutte le finestre chiudono, né più né meno, allo stesso modo. La differenza la si può fare nella progettazione, nella scelta del prodotto adatto alle esigenze e infine nella posa in opera. Oggi più che mai è facile fare la differenza.
La posa in opera del serramento in pvc, nonostante non richieda grandi manovre, è meglio che venga fatta da personale esperto nel settore, che sappia installare correttamente l'infisso sigillandolo in ogni sua parte e mettendolo in assoluta sicurezza per evitare danni. Il pvc è sinonimo di risparmio energetico, e questo è sempre un vantaggio per l'economia domestica. Però per fare in modo che i nuovi infissi siano realmente performanti, ci si deve affidare a professionisti della posa, altrimenti, l' investimento sarà stato vano.
E sarebbe un vero peccato, perché gli infissi in pvc sono studiati per migliorare la qualità della vita in casa, non per peggiorarla.
Ecco i vantaggi che si otterranno, se oltre ad aver scelto le giuste finestre, si saranno scelti i giusti installatori:

  • eliminazione di infiltrazioni d'acqua o d'aria
  • eliminazione di ponti termici che influiscono negativamente sull'isolamento;
  • conservazione delle qualità e delle funzionalità degli infissi in pvc e della loro durata nel tempo.

Insomma, questo è il segreto per far rendere al massimo i serramenti in pvc e fare in modo che la tua spesa sia un vero guadagno.