DWN Serramenti

Pavimentazioni

Pavimentazioni

Resysta è un materiale innovativo costituito al 60% da crusca di riso, sale al 22% e olio minerale 18%, ovvero pvc.
I moderni sistemi di rivestimento di alta qualità di Resysta sono una caratteristica molto popolare in ambienti sia domestici che commerciali ma colpiscono per il loro aspetto pari al legno naturale e sono un investimento sicuro a lungo termine.
Rispetto al legno , Resysta è al 100 % resistente all'acqua, resistente ai raggi UV , a piedi nudi da una sensazione piacevole, inoltre è resistente al proliferare di funghi e infestazioni di insetti.
Decking prodotto da Resysta è la soluzione perfetta per un pavimento dall'aspetto naturale resistente all'acqua, è particolarmente adatto ad esempio in aree patio, giardini e piscina.
Il piano di calpestio è disponibile nelle qualità "superficie tradizionale a struttura scanalata" o "moderna a superficie con profilo liscio".
La possibilità di lavorare con fughe strette nella posa della pavimentazione consente di ottenere risultati estetici particolarmente soddisfacenti.
Resysta supera le caratteristiche del legno tropicale, il suo aspetto è naturale. Decking è totalmente non legno, è particolarmente resistente all'acqua e non si crepa , non si gonfia e non si scheggia. E' quindi totalmente resistente a funghi e insetti da decadimento.
Il materiale è estremamente a bassa manutenzione, offre elevate proprietà antiscivolo ed è disponibile in una vasta gamma di colori e texture . Possiede un trattamento anti macchia di protezione che offre maggiore protezione contro lo sporco, tracce d'uso e influenze ambientali, il tutto può essere abbinato ad un design moderno o classico. Queste proprietà eccezionali rendono Resysta decking il prodotto ideale per l'utilizzo in aree esposte a condizioni climatiche estreme e all'umidità.