DWN

0823. 1234567 | info@dwnserramenti.it | CHIEDI UN PREVENTIVO
Logo DNW

FINESTRE BATTENTI

GUARDA LE VARIE TIPOLOGIE

Finestre battenti in PVC

Dalla casa all’ufficio, dalla fabbrica ai centri sportivi e per il tempo libero, il PVC è presente praticamente in tutti i settori dell’attività umana. Questo perchè è una delle resine termoplastiche più versatili del mondo, con una gamma di impieghi notevolmente più ampia rispetto a qualsiasi altro materiale plastico in quanto versatile, durevole, igienico, innocuo ed economico.

Durevole: grazie alle sue eccezionali caratteristiche di resistenza e solidità, il PVC viene utilizzato per applicazioni la cui durata si estende nell’arco di diversi decenni.

Versatile: il PVC può essere rigido o flessibile e può essere sottoposto a diversi tipi di lavorazione, il che lo rende idoneo per un’ampia gamma di impieghi.

Sicuro ed igienico: Il PVC contribuisce a salvaguardare la nostra salute. Inoltre, il PVC è difficilmente infiammabile e riduce quindi il pericolo di incendio.

Innovativo: Il PVC si è sempre adattato ottimamente a esigenze e ambienti di diversa natura e continuerà in questa direzione grazie alle potenzialità di sviluppo delle sue proprietà.

Economico: Il PVC è di per sé un materiale a basso costo e questa prerogativa ne aumenta ulteriormente i vantaggi.

Finestre battenti in Alluminio

L’alluminio è molto utilizzato nella costruzione dei serramenti, per via della lavorabilità del materiale, della durata, della robustezza, della leggerezza e dell’assenza di manutenzione.

Con l’abbinamento di vetri speciali si andrà a migliorare ulteriormente l’isolamento termico della propria abitazione.

I colori in cui possono essere realizzati gli infissi in alluminio a taglio termico sono tutti i colori della scala RAL, che sono oltre duemila, e tutte le varie finiture effetto legno.

I serramenti sono disponibili anche in versione bicolore, in modo da differenziare la colorazione del lato interno da quella del lato esterno (per massimizzare l’integrazione con l’estetica della facciata e lo stile degli ambienti interni);

superfici lisce, che assicurano la resistenza dei colori nel tempo;